Mobili per il soggiorno in legno

La zona living è forse quella che lascia più spazio alla creatività. Decidi insieme a noi come vestire di nuovo il tuo soggiorno: piccoli particolari e mobili in legno per impreziosire l’ambiente, oppure una presenza più marcata.
Come per tutte le nostre creazioni, i mobili in legno per il soggiorno giocano sulle colorazioni naturali della materia prima o si trasformano con lavorazioni ad hoc.

Realizzazione mobili per il soggiorno in legno

Alcuni ambienti rispondono principalmente a standard stilistici, altri devono rispettare esigenze più stringenti in fatto di spazio e organizzazione.
Chi si trova a ideare il proprio soggiorno è diviso tra queste due spinte, per questo Nuova Arredamenti 2A realizza su tua idea delle soluzioni pratiche e di design.
Realizziamo mobili in legno che calzano alla perfezione sul tuo soggiorno, durevoli e con infinite possibilità di essere reinventate.
Questo materiale infatti offre la propria bellezza sia nella versione naturale e accogliente, con i toni delle sue varietà, sia accostato a differenti texture nei progetti polimaterici.

Crea il tuo soggiorno su misura

Ogni abitazione è unica, quindi perché accontentarsi di mobili standard prodotti in serie? Realizzare i propri desideri è molto più facile grazie all’esperienza di Nuova Arredamenti 2A che propone progetti su misura con un ottimo rapporto qualità-prezzo, per creare finalmente la propria idea di soggiorno con mobili in legno realizzati artigianalmente.

I nostri esperti si recano da te per il rilievo misure, ti guidano nelle scelte di progetto, nella selezione dei materiali e nella personalizzazione.

Il rivestimento in legno: boiserie

Spesso il soggiorno ha lunghe pareti spoglie e abbondare con accessori o complementi d’arredo non è sempre la soluzione migliore. Per questo creiamo le boiserie, i rivestimenti in legno a filo-muro che danno carattere all’ambiente e sono coordinate con l’arredamento.

Possono essere lisce, a doghe o pantografate, cambiano notevolmente l’aspetto di una stanza e hanno anche funzione protettiva, per questo creiamo anche le boiserie per la zona notte.

È possibile scegliere la boiserie intera o a mezza altezza. La prima versione è preferibile per integrare gli armadi e mascherare le ante, creando così un effetto di continuità con la parete a cui si aggiunge una sensazione di maggiore spazio.

Lasciati ispirare dalla versatilità del legno per la tua nuova cucina