Le nostre realizzazioni

Anni di esperienza ci hanno dato la possibilità di sperimentare molte idee insieme ai nostri clienti, per questo abbiamo deciso di raccogliere alcune delle nostre migliori realizzazioni per ispirarti.
Ti ricordiamo che puoi fornirci immagini di riferimento, spunti o un progetto già strutturato, in ogni caso sapremo concretizzare ciò che puoi solo immaginare.

Bagno con tavole in quercia da recupero

Quando la semplicità ripaga

Per questo progetto abbiamo deciso di orientarci verso l’essenzialità delle forme e della materia, come la sagoma del cerchio che si ripete nel lavabo e nello specchio o nel legno di recupero di quercia.

Cucina in mdf nero opaco con boiserie in rovere fresato e panca sospesa

L’accoglienza del legno

Per questa sala da degustazione abbiamo deciso di sfruttare la libertà di lavorazione del pannello compensato per dare all’ambiente un aspetto moderno ed elegante, al contempo la boiserie in rovere fresato ribilancia lo stile e lo rende più accogliente e familiare creando un gioco di contrasti tra colori e texture.
Allo stesso modo la panca sospesa in legno di rovere fa propri entrambi gli stili e caratterizza l’aspetto del locale.

Utilizziamo solo materiali naturali e sostenibili.
Scala monoblocco in legno di rovere

Essenzialità delle materie prime

Abbiamo realizzato un progetto che si sposa perfettamente con l’ambiente rustico e pulito in cui è inserito. Il legno di rovere utilizzato per gradini e parquet richiama le nuances chiare delle pareti, il corrimano in vetro invece non impedisce la vista e dona profondità. A concludere una dispensa in laminato d’acciaio, resistente e spaziosa.

Cassettiera e comodini in legno laccato effetto ottone

Una zona notte preziosa

La coppia indispensabile per ogni camera da letto, abbiamo scelto la lavorazione a 45 gradi in modo da ottenere una struttura con spigoli a pezzo unico e senza bordatura. I cassetti presentano un’apertura a gola che elimina le maniglie e dona un aspetto elegante, a cui contribuisce la tinta ottone.